BENVENUTI NEL SISTEMA INFORMATICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE ALL'AVVISO PUBBLICO "INCENTIVI FISCALI PER L'ASSUNZIONE DI LAVORATORI SVANTAGGIATI IN CAMPANIA - ANNUALITA' 2016".


La fase di presentazione delle domande si è conclusa il giorno  31 January 2017 alle ore  12:00


LE AZIENDE AMMISSIBILI AL BENEFICIO potranno presentare la domanda di liquidazione e la documentazione previste dagli articoli 13 e 14 dell’Avviso (liquidazione a consuntivo/a saldo), accedendo con i medesimi “username” e “password” utilizzati per la registrazione e l’invio della domanda di ammissione al beneficio.

LA DOMANDA DI LIQUIDAZIONE DOVRA' ESSERE INSERITA UNICAMENTE DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE DEI 12 MESI DOPO L'ASSUNZIONE (LAVORATORI SVANTAGGIATI) OVVERO 24 MESI DOPO L'ASSUNZIONE (LAVORATORI MOLTO SVANTAGGIATI), CORREDATA DALLA DOCUMENTAZIONE PRESCRITTA DALL'AVVISO - SI INVITA CALDAMENTE A CONSULTARE IL DOCUMENTO "ISTRUZIONI" DISPONIBILE SU QUESTO SITO PRIMA DI INSERIRE LA DOMANDA.

Non è possibile effettuare nuove registrazioni. Mediante la funzione di “recupero password” sarà possibile ricevere, sul medesimo indirizzo pec utilizzato per la registrazione e la presentazione della domanda, la password di accesso alla piattaforma.
Per eventuali problematiche relative all’accesso sarà possibile richiedere assistenza scrivendo all’indirizzo incentivoimpresefse@pec.regione.campania.it




Nella sezione “istruzioni” è disponibile la documentazione tecnica a supporto della presentazione documentale tramite piattaforma.



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