BENVENUTI NEL SISTEMA INFORMATICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE RELATIVE ALL'AVVISO PUBBLICO "INCENTIVI FISCALI PER L'ASSUNZIONE DI LAVORATORI SVANTAGGIATI IN CAMPANIA - ANNUALITA' 2016".


La fase di presentazione delle domande si è conclusa il giorno  31 January 2017 alle ore  12:00


LE AZIENDE AMMISSIBILI AL BENEFICIO potranno presentare la domanda di liquidazione e la documentazione previste dagli articoli 13 e 14 dell’Avviso (liquidazione a consuntivo/a saldo), accedendo con i medesimi “username” e “password” utilizzati per la registrazione e l’invio della domanda di ammissione al beneficio.
Non è possibile effettuare nuove registrazioni. Mediante la funzione di “recupero password” sarà possibile ricevere, sul medesimo indirizzo pec utilizzato per la registrazione e la presentazione della domanda, la password di accesso alla piattaforma.
Per eventuali problematiche relative all’accesso sarà possibile richiedere assistenza scrivendo all’indirizzo incentivoimpresefse@pec.regione.campania.it




Nella sezione “istruzioni” è disponibile la documentazione tecnica a supporto della presentazione documentale tramite piattaforma.



logo Regione Campania